Paloma Faith ha dichiarato la sua collaborazione con il Take That Gary Barlow.
Pur non essendo una grande fan dei Take That , le dichiarazioni rilasciate dalla cantante londinese Paloma Faith sembrano far presagire un brano che sarà da urlo!!! A soli due mesi di distanza dal premio vinto ai Brit Awards 2015 come miglior ‘Female Solo Artist’ con il brano ‘Only Love Can Hurt Like This‘, è ormai proiettata verso la produzione di un nuovo album. Paloma in merito alla collaborazione e al nuovo inedito ha dichiarato:
“Quando si sentirà quello che è venuto fuori, la gente non potrà che dire ‘Maledizione!’. Ha poi proseguito “Mi è piaciuto molto lavorare con Gary, e quello che abbiamo prodotto insieme è stata una piacevole sorpresa. Mi è piaciuto molto lavorare con lui”.
La cantante ha aggiunto che nel suo nuovo album non parlerà solo di amore ma tratterà anche aspetti più profondi che capitano nel mondo: “Io non pretendo di essere la persona più profonda sulla Terra, ma io guardo le notizie, seguo la politica ed è importante commentare anche queste cose”.
Paloma Faith si esibirà nei vari festival in giro per il Regno Unito insieme a Blur, Dizzee Rascal e Groove Armada. Di eventuali date in Italia per il momento non si hanno notizie.